BogenSøgning (aka DieBuchSuche) - søgemaskine til alle bøger.
Vi søger i mere end 100 butikker for din bedste tilbud - Behage vent…
- Skib til Danmark (ændre til GBR, FIN, NOR, SWE, FRA, DEU)
Oprette forudindstillede

Alle bøger for 1230000484756 - sammenligne hver tilbud

Arkiv post:
1230000484756 - Debora De Lorenzi: Il libro della vita - Bog

(?):

Il libro della vita (2014) (?)

Levering fra: TysklandNy boge-bog, e-bog, digital bogprodukt for digital download
EAN:

1230000484756 (?)

, Ukendt sprog, Create Space, Create Space, Create Space, Nye, eBook, digital download
Faith Laveau non ha certo un passato comune. Non a tutti infatti capita di discendere da una dinastia di streghe capaci di adoperare le più potenti forze della magia. E, proprio a causa di questa sua stirpe, ritorna a Glen Witch, suo paese natale, vicino a New Orleans. Qui, insieme con la gemella Stephanie, si ritrova coinvolta in un turbinio di eventi che la vedono protagonista nell'eterna lotta tra Bene e Male. O meglio tra Magia Bianca e Magia Nera. Ma non è così facile per lei stabilire in modo chiaro il sottile limite tra le due parti perché, spirito romantico e innamorato, capisce che deve attingere anche da un certo lato oscuro e pericoloso, per far trionfare la giustizia. La narrazione si dipana lineare in quanto l'elemento magico abbraccia e valorizza anche le azioni del più quotidiano esistere. Ecco allora che i poteri straordinari di Faith prendono sotto braccio, incastonandoli perfettamente nei fatti narrati, anche quei personaggi solo all'apparenza secondari, come lo sceriffo del paese, il suo vice o la barista della tavola calda. A Glen Witch, Faith e Stephanie entrano subito "in medias res" subendo gli attacchi di presenze antiche e avverse. Come quelli di Glen, la misteriosa donna cui il villaggio lega il suo nome. Trovata per caso da un monaco quando aveva circa sei mesi di vita, è cresciuta ed educata nel monastero, dove, fin da bambina, dà prova della sua padronanza del sovrannaturale. Col passare degli anni, il villaggio, vera e propria casa della magia Woodoo, sembra però essersi imbevuto eccessivamente di eventi strani e impenetrabili che decidono, troppo spesso, anche della vita o della morte dei suoi abitanti. Faith non è qui solo per questo. Ha raggiunto questo luogo prima di tutto perché "richiamata" da Asher, suo unico amore, misteriosa figura capace di attrarre e di conquistare. Una volta però resasi conto di quello che accade, non può fare a meno di intervenire. Lei e Stephanie sanno bene che le risposte vanno cercate in un certo baule,
Mere…
Kategori: Romance
Nøgleord: Il libro della vita Debora De Lorenzi Paranormal Romance 1230000484756
Data fra 02-11-2015 21:34h

1230000484756

Finde alle tilgængelige bøger til dit ISBN-nummer 1230000484756 Sammenlign priser hurtigt og nemt og Bestil med det samme.

Tilgængelige sjældne bøger, brugte bøger og brugte bøger med titlen "Il libro della vita" fra Debora De Lorenzi står helt.

kluftinger grimmbart taschenbuch mecodu ebay